Saldature

Saldature professionali
di metalli a Trieste e in
tutto il Triveneto


Termag Impianti & Servizi è dotata di attrezzatura e personale altamente qualificato in grado di eseguire diversi tipi di saldature di metalli, tra le quali: saldatura Elettrica, M.I.G./M.A.G., T.I.G. e Ossiacetilenica. Di seguito vi illustriamo i diversi tipi di lavorazione e il grado di professionalità raggiunto
dal nostro staff.
Icona della saldatura elettrica

Saldatura Elettrica


Con questo tipo di procedura, il calore necessario per la fusione del metallo è prodotto da un arco elettrico, che si instaura tra l'elettrodo e i pezzi del metallo da saldare, raggiungendo temperature variabili tra 4.000 e 6.000 gradi centigradi.
Icona della saldatura M.I.G.

Saldatura M.I.G./M.A.G.


La Saldatura M.I.G./M.A.G. è caratterizzata dalla fusione di un metallo d'apporto all'interno di un'atmosfera protettiva creata da un gas. Questa tecnica viene usata su acciai non legati o debolmente legati, acciai inossidabili, leghe leggere o di rame.

Saldatura T.I.G.


Questo tipo di lavorazione si distingue per le saldature estremamente pulite e di aspetto più gradevole. Solitamente viene usata su acciai non legati o debolmente legati, acciai inossidabili, leghe leggere o di rame, leghe speciali.

Saldatura Ossiacetilenica


Nella saldatura ossiacetilenica l'energia viene fornita dalla combustione di acetilene in un ambiente fortemente ossidante. L'acetilene viene portato a contatto con l'ossigeno attraverso il cannello, che miscela i due gas nelle quantità opportune, per generare la fiamma. Si usa su ghise malleabili, alluminio, acciai inox e al carbonio.

Precisione nelle saldature dei metalli: 
chiama lo 040 227077 per maggiori info 

Share by: